annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Feborso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io che ho un Xiaomi Redmi Note 9 Pro, che NON è nella lista dei telefoni compatibili (ed infatti non funziona), unica possibilità per me di avere internet e telefonia contemporaneamente è cambiare gestore telefonico? (!)
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Feborso se non è compatibile sì. Oppure senti l’assistenza Xiaomi se fanno uscire un aggiornamento per Ho. Dipende solo da loro.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mistermax credo che sia il contrario se il telefono è 5G deve essere Ho che lo deve abilitare
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@luisb ma cosa c’entra il 5g. A parte che non esistono telefono 5g, ma telefoni che supportano il 5g. Perché sia compatibile il volte con i singoli operatori è il produttore del telefono a dover aggiornare il software.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mistermax scusa non so perché ho scritto 5G forse mi riferivo al Volte,comunque credo che debba essere l'operatore a farlo infatti bisogna attendere che il telefono venga inserito nella lista dei terminali abilitati,ad esempio con Ho mobile il mio telefono ha il Volte mentre con Very mobile non funziona
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LuisB. Purtroppo quello che credi è sbagliato. Sono i produttori che devono aggiornare il software per consentire al
Volte del singolo operatore di funzionare. Infatti non è sufficiente che il telefono lo supporti, non essendo uno standard universe bensì diverso per ogni operatore. Se non si sanno le cose, invece che dare un parere ci si può documentare.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mistermax mi dispiace ma non mi risulta che sia cosi dovrebbe essere l'operatore a certificare il tipo di terminale,e non il produttore.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LuisB. Non ti risulta rispetto a cosa? Ora a tutto ci deve essere un limite, non andare avanti nella tua ignoranza e documentati.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Visto che fate anche fatica a documentarvi, vi fornisco anche gli strumenti:

https://www.mvnonews.com/2022/01/17/approfondimento-volte-e-mvno/
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feborso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos