annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ce speranza per il servizio VoLTE? Questa implementazione oltre ad essere importante darebbe filo da torcere a molti clienti passati ad iliad.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è un servizio cui si dovrà adeguare anche ho mobile, perchè molti utenti lo chiedono

esatau
Numero Uno
Numero Uno
null'altro da aggiungere..... ho. si deve adeguare e stop visto che pure l'ultimo arrivato ora da questo servizio.
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, novità sul VoLTE? Sarà mai aggiunto? Grazie.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.bisogno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ho.bisogno
Grande
Grande
Buonasera, da circa 2 settimane ho lo stesso problema, se sono in 4g non riesco a chiamare.
Comune Treia - Provincia MC
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VoiS, puoi indicarci il tuo numero e la zona nella quale riscontri criticità tramite messaggio privato? Provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
VoiS
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, si connette solo su zone in 4g, poi altrove non riesco a chiamare, ed in alcuni casi addirittura navigo ma ne mi possono chiamare ne posso farlo io...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio.Bisogno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos