annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è una questione di cosa farne oppure no, la strategia di Vodafone è quella di spegnere il 3G e stanno accelerando su questo, perciò presto potrebbe essere indinspensabile il VoLTE altrimenti in caso di chiamata voce andrai in 2G oppure, se ancora regge, in UMTS 900.

0 Kudos
Econca
Grande
Grande

Aggiornamento: Samsung S20 no brand, il VoLTE si è attivato dopo l'aggiornamento G981BXXU4BTH5 (One UI 2.5) appena rilasciato da Samsung.

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi dovremmo aspettare la UI 2.5? Chissà quando arriva su s10+
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io con Note7 e Motorola One niente ancora.
Piuttosto, una domanda da ignorante dal punto di vista tecnico. Come dite Vodafone sta eliminando tutto quello che è sotto il 4G.
In giro penso ci siano ancora telefoni che non sono 4G. Tutti questi problemi di rete non potrebbero essere legati a questi modelli vecchi?
0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non credo che il problema principale siano i terminali che non supportano il 4G. La verità è che dipende molto dalla zona in cui ti trovi, magari copre meglio un altro operatore e non Vodafone (ho) oppure Vodafone è congestionata e gli utenti ho vengono penalizzati in quanto low cost. In definitiva, non credo esista un problema legato ai vecchi terminali.

La cosa in cui hanno sbagliato è stata quella di annunciare il VoLTE quando sapevano benissimo di non averlo abilitato per tutti i terminali, poi quanti sappiano cose è il VoLTE e se ci abbiano fatto caso mentre telefonano non lo so, ma è come prendere per i fondelli i clienti, un pò come fa la casa madre con le rimodulazioni...

eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho chiamato in zone turistiche ad alto traffico e zone remote e il VoLte sempre attivo, anche con un segnale scadente e una misera tacca in 4G. Deve essere autorizzato a funzionare il terminale secondo le regole dettate da ho. , e per chi lo utilizza è una gran bella cosa
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io credo sia il caso di buttare la spugna.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@eutel-sat  ha scritto:
ho chiamato in zone turistiche ad alto traffico e zone remote e il VoLte sempre attivo, anche con un segnale scadente e una misera tacca in 4G. Deve essere autorizzato a funzionare il terminale secondo le regole dettate da ho. , e per chi lo utilizza è una gran bella cosa

concordo sopratutto se utilizzate il telefono anche come hotspot e per lavorare, il volte è una gran cosa.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Nah, non si getta la spugna. Se si pubblicizza un servizio va offerto a tutti, non a una ristretta cerchia di "fortunati". Perchè con gli altri operatori tutto funziona a dovere e solo con Vodafone/Ho si dovrebbero avere questi problemi?

0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
VoLTE attivo su s10+ dopo l'aggiornamento alla One UI 2.5.