annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Andrea194 come già scritto sopra, per adesso si stanno effettuando dei test a campione sul Volte, quindi non tutti ce l'hanno.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Mi correggo, @Andrea194 ho visto adesso in ultima notizia, sembra che la ho abbia attivato il Volte.

https://www.mondomobileweb.it/181087-ho-mobile-volte-attivo-per-tutti-clienti-chiamare-rete-4g-vodaf...

Ovviamente però il tuo smartphone deve supportarlo.

TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si legge in giro che dal 6 luglio è per tutti. Su S10+ non mi compare l'importanza. Bufala?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, non è una bufala, molti utenti hanno segnalato da ieri di avere il Volte attivo sul loro smartphone,a me ad esempio però non appare e non è attivo, potrebbe dipendere dal dispositivo che supporta o meno il Volte.
0 Kudos
Alemar78
Grande
Grande
Ciao a tutti, nel mio LG V30, anche se compatibile, il VoLTE ancora non funziona. Magari dovrò chiamare il servizio clienti per fare un controllo nella sim? La mia è una delle prime avendo il download "non limitato". Grazie!
0 Kudos
Frankoliva36
Grande
Grande
Come si disattiva il volte sul Xiaomi mi a3??? Non voglio il vostro volte che mi danneggia la batteria. Tra le impostazioni del cell non ci sta la spunta per toglierlo. Potete voi da remoto? Si o no?
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non riesco a immaginare che il Samsung S10+ non supporta il volte. Lo supportava il vecchio S7 Edge....
A chi bisogna chiedere? Io ne ho bisogno davvero tanto di questa funzionalità.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @TSoft devono ancora confermare ufficialmente x tutti la versione Volte, probabilmente la ho invierà un messaggio a chi lo ha attivato.

Sicuramente un Samsung 10+ lo supporta, perchè io lo avevo sul Samsung S8 quando avevo un altra sim di altro operatore.

Puoi chiedere alla ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io uguale: ho un Galaxy S9 no brand ma niente impostazione per abilitare il Volte.

Ho anche provato ad inserire la sim su altri smartphone dove so per certo che il Volte funziona con altri operatori ma nulla, sembra che la sim non sia abilitata. Sia il servizio clienti telefonico che su facebook mi dicono che non c'è da attivare niente e che tutte le sim sono automaticamente abilitate.

Non è che serve uno smartphone brandizzato Vodafone?

Qualcuno a cui funziona potrebbe indicarci se vi è comparso un nuovo apn ims nelle impostazioni? Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho un samsung brand vodafone di 10 mesi di vita e il Volte non funziona.
0 Kudos