annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edupg, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Ciao23
Grande
Grande
Vorrei l offerta di 5.99 al mese.Non ho più disponilibità di pagare di più. Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciao23 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma in caso i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta più economica, l'unico modo per ottenerla è triangolare.

0 Kudos
CAVAGNARREDI
Grande
Grande
Purtroppo il mio tasto non è attivo, cosa devo fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@CAVAGNARREDI Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare. Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'altra offerta, l'unico modo per averla è triangolare.

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CAVAGNARREDI, eventuali possibili variazioni sono disponibili sull'App nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Anna722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo la promozione di 70giga a 5,99 per sbaglio ho cliccato sui 150 giga ma non ne h bisogno,ho chiamato operatore che mi ha detto che risolveva il problema ma ad oggi non è cambiato nulla,come posso fare? grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna722, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. 
 

0 Kudos
Pierasco
Grande
Grande
Vorrei spendere meno
0 Kudos
Pierasco
Grande
Grande
Vorrei spendere meno
0 Kudos