Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@casamia. Non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore, si può cambiare solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano, e di conseguenza con costo maggiore.
Ciao @casamia, puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione
Ciao @StefanoSignorile, le offerte attivabili sulla tua linea sono quelle presenti nella tua area personale sul sito oppure accedendo alla tua App. Restiamo a tua disposizione 😊
@StefanoSignorile. Non lavoro per ho., sono un cliente come te. Nessun gestore consente il downgrade di un'offerta perché, se lo permettesse, aderiremmo tutti e per gli operatori sarebbe un minor guadagno dato che riservano le offerte migliori ai nuovi clienti che portano il numero da gestori considerati concorrenziali.
Ma lavori per ho oppure rispondi così a tutti.. so come funziona ma non ho mai capito perché si debba cambiare operatore per avere una retention dal vecchio operatore.. questo è assurdo!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.