annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierasco , mi dispiace informarti che sulle nostre offerte non è previsto al momento il downgrade. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Pierasco. Ciao, se vuoi spendere meno devi triangolare (ho-altro op. virt.-ho).
Saluti.
0 Kudos
Barbara46
Grande
Grande
Se non ho il link cambia promo cosa posso fare per cambiarla ?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara46, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app ho. oppure dall'area personale del sito.  Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Vorrei pagare meno e avere più giga considerando che ci sono molte offerte in line anche con sim 5G che offrono di più e costano anche 2/3 € in meno al mese rispetto la mia offerta di 9,99 al mese
0 Kudos
gae974
Top
Top
Non si può mai cambiare un'offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore. Per averne una di queste devi passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
Ma lavori per ho oppure rispondi così a tutti.. so come funziona ma non ho mai capito perché si debba cambiare operatore per avere una retention dal vecchio operatore.. questo è assurdo!!
0 Kudos
gae974
Top
Top
@StefanoSignorile. Non lavoro per ho., sono un cliente come te. Nessun gestore consente il downgrade di un'offerta perché, se lo permettesse, aderiremmo tutti e per gli operatori sarebbe un minor guadagno dato che riservano le offerte migliori ai nuovi clienti che portano il numero da gestori considerati concorrenziali.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoSignorile, le offerte attivabili sulla tua linea sono quelle presenti nella tua area personale sul sito oppure accedendo alla tua App. Restiamo a tua disposizione 😊

0 Kudos