Ciao @VG3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
salve ho problemi con la ri attivazione della mia offerta di ho mobile, stamattina ho eseguito la ricarica di 50€ ma da app non mi visualiza la possibilità di rinnovo e anche dal sito non riesco a farlo, in compenso la ricarica è andata a buon fine visto che ho ricevuto il messaggio da parte della mia banca della detrazione dei soldi. Aiutatemi non riesco a rinnovare l'offerta
Ciao @franco47 Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy
Per la domanda, se non si è pratici x fare la portabilità, ci si reca in un negozio con il seriale della vecchia sim che si vuole portare, e ci si fà aiutare da loro.
Franco C***** mail ***********@gmail.com tel.3********* in attesa un saluto