annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei lo sblocco per gli sms solidali

guidimarc
Grande
Grande

Per cortesia, è possibile avere lo sblocco delle numerazioni soldiali con decade 455 ? Grazie

20 RISPOSTE 20
Anonymous
Salve!
Per disabilitare il blocco, è necessario accedere all’app ho.
Selezioni il menù laterale e prema La mia Offerta. Dopodiché, in basso, le comparirà la sezione per lo sblocco.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guidimarc,

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
Format64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, la procedura da te descritta sblocca solo gli sms in ricezione dalle banche (come se avessero bisogno di soldi) e non sblocca invece la possibilità di invio denaro a chi ne ha veramente bisogno. Invito ho. a aggiornare l'app affinchè si possano inviare sms solidali ai numeri che iniziano con 455....

Con Iliad ero riuscito facilmente a sbloccare il blocco (scusate il gioco di parole).



Grazie

Robby66
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come sbloccare messaggi solidali
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby66

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Beppe1982
Grande
Grande
É possibile sbloccarli questi SMS solidali?
Scusate ma non mi sembra un problema sbloccarli se una persona richiede questo servizio.
Grazie
Dexter1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, io voglio inviare SMS a telethon o altri. È una mia scelta. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Dexter1977, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza, gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
MsFox
Grande
Grande

Gentile Syria Capo ho.fficina, 

la domanda che hanno posto gli altri clienti Ho.mobile prima di me, e che le rifaccio anch'io, è:
come si fa per sbloccare gli sms solidali?
Il fatto che siano bloccati "per avere zero extra costi" ci è chiaro, altrimenti non avremmo posto la domanda.
Apprezzo il fatto che ci sia questa impostazione di base, a tutela degli utenti meno accorti, ma non posso credere che non ci sia un modo per sbloccarli volontariamente. Grazie per il chiarimento che vorrà fornirci