annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei lo sblocco per gli sms solidali

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MsFox, purtroppo attualmente gli SMS solidali non possono essere sbloccati in quanto ho. non prevede tale possibilità. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, continua a seguirci sulla community. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
MsFox
Grande
Grande

Gentile Syria Capo ho.fficina, 

la domanda che hanno posto gli altri clienti Ho.mobile prima di me, e che le rifaccio anch'io, è:
come si fa per sbloccare gli sms solidali?
Il fatto che siano bloccati "per avere zero extra costi" ci è chiaro, altrimenti non avremmo posto la domanda.
Apprezzo il fatto che ci sia questa impostazione di base, a tutela degli utenti meno accorti, ma non posso credere che non ci sia un modo per sbloccarli volontariamente. Grazie per il chiarimento che vorrà fornirci 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dexter1977, sono qui per aiutarti e come detto in precedenza, gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Dexter1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, io voglio inviare SMS a telethon o altri. È una mia scelta. Come posso fare?
0 Kudos
Beppe1982
Grande
Grande
É possibile sbloccarli questi SMS solidali?
Scusate ma non mi sembra un problema sbloccarli se una persona richiede questo servizio.
Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby66

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Robby66
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come sbloccare messaggi solidali
Format64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, la procedura da te descritta sblocca solo gli sms in ricezione dalle banche (come se avessero bisogno di soldi) e non sblocca invece la possibilità di invio denaro a chi ne ha veramente bisogno. Invito ho. a aggiornare l'app affinchè si possano inviare sms solidali ai numeri che iniziano con 455....

Con Iliad ero riuscito facilmente a sbloccare il blocco (scusate il gioco di parole).

Grazie

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guidimarc,

gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Per disabilitare il blocco, è necessario accedere all’app ho.
Selezioni il menù laterale e prema La mia Offerta. Dopodiché, in basso, le comparirà la sezione per lo sblocco.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!