annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei un offerta per più GIGA senza passare alla concorrenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Massimo38
Grande
Grande
Salve ho la HO-Mobile con 50gb/mese e vorrei avere più giga al mese ma NON VORREI PASSARE ALLA CONCORRENZA (ES. Very Special!
Attivazione Gratuita! 7,99€/mese
130 Giga, minuti e SMS illimitati)
Vorrei da HO MOBILE un offerta che batte la concorrenza e rimango con HO-MOBILE! Grazie per il supporto cordiali saluti Massimo. 👍
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Massimo38 Non è che minacciando di cambiare operatore ottieni più facilemente quello che vuoi.

Il cambio offerta può essere effettuato SOLO se proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA; altrimenti o triangoli, o nulla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Massimo38 Non è che minacciando di cambiare operatore ottieni più facilemente quello che vuoi.

Il cambio offerta può essere effettuato SOLO se proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA; altrimenti o triangoli, o nulla.

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nicki1
Grande
Grande
Vorrei aumentare i miei giga
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicki1 Puoi cambiare offerta SOLO se proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
gilsal68
Grande
Grande
Vorrei acquistare più traffico internet
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gilsal68, hai verificato tramite APP nella sezione novità? Potresti trovare la possibilità di cambiare offerta con una maggiore quantità di giga. Se vuoi posso verificare anch'io. Rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos