2 RISPOSTE 2
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
10:53 PM
Le VPNB con base ipsec sono filtrate da ho mobile.
Orientati su una VPN tipo OpenVPN, funziona bene senza problemi (è quella che uso io).
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
06:13 PM
Può esserti utile questo https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Filvaz78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2020
05:54 PM
Buonasera, ho come molti il problema di linea che cade ogni 2 min. Per smart working sono collegato alla vpn aziendale. Anche nei mesi precedenti lo faceva ma ultimamente è peggiorato tantissimo. Tra l'altro rende snervante il dover lavorare così. Se non risolvibile cambierò operatore. Grazie