annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whathapp

Non ho fatto la ricarica da 10 giorni perché posso continuare ad usare whatshapp?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Stellinastar90 con non ho fatto al ricarica intendi che non hai rinnovato la tua offerta perché non hai credito?
I’m se così fosse la domanda mi sembra stupida: non avendo traffico dati non puoi utilizzare whatsapp.
Se così non fosse spiegati meglio che non si capisce.
0 Kudos
Non ho rinnovato la mia offerta perché non ho credito ma whatshapp funziona uguale percheee?? È scaduta la promozione 10 giorni fa...e sotto sotto di 6 uro!! Ma navigo lo stesso su internet!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@stellinasta90 perché sarai collegata a qualche wi fi, oppure ho a te fa navigare gratis 😂
0 Kudos
C e poco da ridere...io non sono collegata a nessun wifi..e non ricarico più questa scheda perché sono sicura che sarò in debito di non so quanti soldi!! Vorrei più serietà al servizio.Grazie.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Stellinastar90 oh rilassati stellina, siamo clienti come te… ringrazia dio che rispondiamo a ste caxxate. Quello che dici non è semplice possibile!
Se accadesse significherebbe che Ho ti sta regalando il traffico, per cui di cosa ti lamenti? Tra l’altro se non la utilizzi più perché non la togli e dissoci whatsapp anziché continuare ad usarlo?
Siam mica qui al qui servizio!
0 Kudos
Che cosa strana vabe io finché navigo l utilizzo poi la butto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellinastar90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fantomas2
Grande
Grande
Non carico da 5 mesi il credito e ‘ meno 18,45 se carico ora riparte L offerta
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantomas2, non appena il credito sarà maggiore di 0 l'offerta si rinnoverà in automatico. La nuova mensilità partirà dalla data della ricarica. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos