annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maiko65, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maiko65
Grande
Grande

Ma perché non mettete configurazione seria per la vostra scheda che maledetto il giorno che ho deciso sarei andato con altro gestore

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boris1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Boris1
Grande
Grande
Buongiorno. Ho fatto una ricarica di 10 euro ad un numero diverso dal mio ma non è stato accreditato. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie 😊
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gyaduprince, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Controlla innanzitutto ke il numero ricaricato sia giusto,verifica che la ricarica sia arrivata correttamente dall app ho.mobile e dopo aver controllato tutto questo ti consiglio di controllare le ultime tue spese dall app ho.mobile ancora si sia attivato qualche abbonamento a tua insaputa
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, guarda sulla ricevuta se il numero e l'operatore sono giusti

gyaduprince
Grande
Grande
Potrei chiedervi perché il mio credito è di 0 perché mia mamma ha fatto la ricarica di 10 e stamattina ho visto che era a 0 e sono arrabbiato e confuso perché sta roba
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TITTI76,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
TITTI76
Grande
Grande

Questo problema vi è stato riportato più volte da più utenti che usano cellulari diversi, tuttavia rispondete sempre allo stesso modo, chiedendo cioè di provare con un altro cellulare. Ma il problema si verifica saltuariamente sui diversi cellulari di più utenti, quindi non è un problema di cellulare né di prima attivazione, né di configurazione Internet perché le altre app funzionano. C'è qualcosa che non va con Whatsapp, quindi il problema è sulla vostra gestione del traffico. Una risposta tecnica sarebe molto utile. Grazie.

0 Kudos