annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi lentissimo

Fillo88
Grande
Grande
È da circa 2 giorni che i dati mobili della SIM vanno lentissimo (quasi assente).
Ho provato a fare di tutto ma niente i giga questo mese sono illimitati quindi non è la mancanza di giga il problema.
Potrò avere una risposta?
Grazie
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

a quanto pare i furbetti di HO hanno detto giga illimitati ma se si supera un tot ( presumibilmente 150 200 giga) Per "punizione" ti castrano la connessione rendendola inutilizzabile e' successo a tanti me compreso. il bello e' che il tutto avviene anche se hai ancora giga sulla tua offerta.

io questa la chiamo truffa, e i bravi capihoffina su questo argomento non si curano di rispondere, parlare poi con un operatore poi non ne parliamo!

0 Kudos
Fillo88
Grande
Grande
Il bello è che avevo rinnovato da 5 giorni e nn avrò superato neanche i 20
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fillo88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giac80
Grande
Grande

Ho lo stesso problema sulla mia linea. Potresti verificare cosa e' successo?

 

Grazie

0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Anche a me non va internet , va a tratti ...ormai è 1 mese che ho questi problemi , se
Non si risolve mi vedrò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giac80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
lacajenna
Grande
Grande

Confermo, a me il supporto ha detto lo stesso.

Ho gia scritto sul mio post legato allo stesso problema i miei pensieri in merito.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellen., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MaurizioZamb
Grande
Grande

Anche a me va lentissimo (inutilizzabile da giorni). Provato a riavviare router. Non sarà che viene ridotta la velocità o sospesa avendo usato troppi gb i bambini tra videolezioni e playstation?

Numero 370xxxxxxx

0 Kudos