uguale anche io. internet lentissimo quasi inesistente nonostante l'offerta si è rinnovata una settimana fa.
Ciao @14Cristian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Anche a me va lentissimo (inutilizzabile da giorni). Provato a riavviare router. Non sarà che viene ridotta la velocità o sospesa avendo usato troppi gb i bambini tra videolezioni e playstation?
Numero 370xxxxxxx
Anzi stranamento ho un altro numero ho e quello va bene. Stessa ubicazione. Quindi credo che dopo un tot numero di Gb viene ridotta la velocità.
Sarebbe anche giusto se lo scrivessero.
Anche a me va lentissimo (inutilizzabile da giorni). Provato a riavviare router. Non sarà che viene ridotta la velocità o sospesa avendo usato troppi gb i bambini tra videolezioni e playstation?
Numero 370xxxxxxx
Confermo, a me il supporto ha detto lo stesso.
Ho gia scritto sul mio post legato allo stesso problema i miei pensieri in merito.