annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Redmi Note 10S VoLTE non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho acquistato un Redmi Note 10S il VoLTE non funziona. Pratica aperta da ho mobile da 10 gg ma non sanno come risolvere, Stringa *#*#86583#*#* già provato (Enabled) e nuovo APN con IMS già provato ma niente...richiamato oggi e operatore Ho dice che è colpa di Xiaomi...chiamato numero verde Xiaomi dicono che è colpa di Ho e Vodafone. Prima di cambiare gestore o smartphone, Qualcuno che ha Redmi Note 10S ha lo stesso problema? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono andato da Unieuro, restituito lo Xiaomi e cambiato con un Samsung

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 se hai una pratica aperta devi lasciare il tempo tecnico ad ho di poterla lavorare e gestire, quello che puoi fare e attendere e farti rilasciare il numero della pratica cosi quando chiami dai direttamente il numero senza che ogni volta devi spiegare tutto da capo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

daniele.ko...tempo tecnico 15 giorni? Ho mi ha detto che hanno scritto a Xiaomi e non hanno ottenuto risposta...E RIBADISCO: Ho dà la colpa a XIAOMI e XIAOMI dà la colpa a HO...e intanto nessuno ha le capacità tecniche di poter risolvere un banale problema. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 ma se vuoi il volte trovati un operatore che col tuo cellulare ti garantisca il volte, io ho il volte perchè l'iphone c'è nato altrimenti non mi interessa proprio... ma se per te è una necessità guarda altrove anche se no prendi la situazione cosi com'è

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto! cambiato lo Xiaomi con un Samsung A32 e tutto funziona perfettamente. Grazie ad un passaparola con persone competenti (grazie al cielo) AVVISO A TUTTI anche se gli operatori Ho e Xiaomi si fanno da scaricabarile con grande incompetenza VI INFORMO che XIAOMI Redmi Note 10s non è abilitato per fare telefonate e navigare nello stesso momento. NON PROVATE LA STRINGA O IL TRUCCHETTO DELL' APN (IMS) perchè non funziona con Xiaomi Redmi Note 10s.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 ti hanno dato la configurazione di un samsung o hai proprio cambiato telefono?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono andato da Unieuro, restituito lo Xiaomi e cambiato con un Samsung

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1  ha scritto:

Sono andato da Unieuro, restituito lo Xiaomi e cambiato con un Samsung


@Billo1 sei stato pure fortunato perchè i telefoni li cambiano se rispecchiano un criterio come non devono superate un tot. di minuti di vita dall'accensione, di chiamate ecc. l'importante e che hai risolto.

comunque samsung non per qualcosa ma è samsung Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto?
0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema!
0 Kudos