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Xiaomi redmi note 10 pro volte

14 RISPOSTE 14
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @ho.Frank, ne sono felice. Resto a disposizione per eventuali necessità future. Buona giornata.

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ho.Frank
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Ho provato a riavviare il telefono e così facendo ha iniziato a funzionare correttamente. Grazie mille
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ho.Frank
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Buonasera Sirya, ho visto la risposta alla domanda. Grazie.
Confermo che inserendo in aggiunta ai due Apn esistenti quello indicato ora il servizio funziona.
La prima volta avevo solo inserito solo il codice che disabilitava e per una settimana ha funzionato poi basta. Speriamo che ora continui a funzionare. Il mio telefono é uno Xiaomi Readmi 8A e il sistema codice + Apn funziona . Grazie ancora
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ho.Frank
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Ma si devono eliminare gli altri apn presenti? Perché solo aggiungendo quello indicato non cambia nulla.

Grazie in anticipo
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Giamma, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .

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Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Possiedo lo xiaomi redmi note 10 pro da una settimana, provengo da un dispositivo nettamente inferiore su cui il volte funzionava a meraviglia. Sta diventando impossibile tenere ho come gestore, è impensabile non riuscire a rimanere connessi mentre si conversa. Cercate di risolvere in tempi celeri questo inconveniente, vedo smartphone più obsoleti usufruire di tale servizio.

Grazie.

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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @bern, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

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bern
Grande
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Salve, ho un Xiaomi Redmi Note 10 Pro, e durante una chiamata vocale il traffico dati veniva interrotto.

Ho seguito le vostre istruzioni e per qualche giorno sono riuscito a chiamare ed effettuare traffico dati senza problemi. 

Da questa mattina invece tutto è tornato come prima: non riesco più ad effettuare traffico dati durante una chiamata vocale. Ho riprovato a seguire il workaround da voi indicato, ma questa volta sembra non funzionare.

Lavoro in smartworking con pc e altri dispositivi connessi e ogni volta (TANTISSIME!!!) che ricevo chiamate ovviamente i dispositivi perdono la connessione.

Il vostro è un disservizio molto grave considerando che per lavoro sono frequentemente al telefono e durante le mie conversazioni, sempre per lavoro, non riesco nemmeno a inviare mail o banali messaggi whatsapp.

A cosa serve pubblicare la lista di telefoni che VOI dichiarate compatibili con la tecnologia VoLTE, se poi contattando il servizio clienti ci si sente rispondere che il problema è sotto osservazione dal reparto tecnico, ma che non si sanno le tempistiche di risoluzione????

 

 

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianti73, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti eventualmente provare a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Se non dovesse funzionare, ti invito ad attendere nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione!

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gianti73 non credo sia un inconveniente e che ci vuole una licenza che va rilasciata per la tecnologia volte e deve rilasciarla casa costruttrice successivamenre ho puoi decidere se farsene carico e acquisire la licenza per le sim.

maggiori informazioni puoi reperirle al servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
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