annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi redmi note 10 pro volte

Frauss79
Grande
Grande
Salve questo telefono è in lista sul sito Vodafone , è possibile che sia compatibile anche con ho mobile? Avete una lista completa e aggiornata dei telefoni ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Frauss79 

Ciao la tecnologia VoLTE non è abilitata su tutti i dispositivi...

puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

questa  procedura  è valida solo se il tuo telefono è in lista

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frauss79, il tuo dispositivo è abilitato al VoLte, puoi visualizzare i dispositivi attualmente abilitati dl seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianti73
Grande
Grande

Salve, anche io ho acquistato questo smartphone e mi sembra assurdo che non attiviate il Volte.

Restiamo in attesa fiduciosi

0 Kudos
Gianti73
Grande
Grande

Nel file che avete allegato risulta come abilitato, lo " Xiaomi Mi Note 10 Pro", prodotto differente, sebbene i nomi presentino una certa assonanza, rispetto al nostro "Redmi Note 10 Pro" che al momento, inspiegabilmente, risulta sprovvisto di tale servizio, che credo, non sia marginale, ma sostanziale, in quanto, in mobilità, se uno rimane in chiamata, non vi è alcuna possibilità che gli giungano  notifiche di servizi che sfruttano la rete mobile. A tal proposito, chiedo che ve ne facciate carico in tempi brevi e risolviate l'inconveniente. Grazie per la disponibilità, Giovanni Tirozzi

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gianti73 non credo sia un inconveniente e che ci vuole una licenza che va rilasciata per la tecnologia volte e deve rilasciarla casa costruttrice successivamenre ho puoi decidere se farsene carico e acquisire la licenza per le sim.

maggiori informazioni puoi reperirle al servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianti73, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti eventualmente provare a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Se non dovesse funzionare, ti invito ad attendere nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos