annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito costi

soda27
Grande
Grande

Salve,

in data 06/09/2020 ho effettuato una ricarica di euro 10

in data 25/9 mi sono stati addebitati Euro 0,41 per una chaimata

in data 06/10 mi sono stati addebitati Euro 2,99 per ricarica

 

Attualmente il mio credito ammonta ad Euro 4,89; tuttavia 10-0,41-2,99 fa Euro 6,60

Volevo capire il perchè della differenza e se è possibile bloccare chiamata da numeri che sottraggono il credito telefonico

Grazie

 

Dario Zanella

339*******

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

dalla tua area personale puoi controllare se i numeri premium a pagamento sono bloccati , considera che  appena attivata la sim sono gia bloccati di defoult comunque è strano 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @soda27  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Le chiamatele dovresti bloccarle tu dallo smartphone, ci sono anche delle app. gratuite.

Perchè non te le bloccano gli operatori.

Poi controlla dall'app. di ho mobile:
Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi Blocco chiamate premium, e vedi se sono bloccate. A me sono bloccate sono sul sì.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
soda27
Grande
Grande

@soda27  ha scritto:

Salve,

in data 06/09/2020 ho effettuato una ricarica di euro 10

in data 25/9 mi sono stati addebitati Euro 0,41 per una chaimata

in data 06/10 mi sono stati addebitati Euro 2,99 per ricarica

 

Attualmente il mio credito ammonta ad Euro 4,89; tuttavia 10-0,41-2,99 fa Euro 6,60

Volevo capire il perchè della differenza e se è possibile bloccare chiamata da numeri che sottraggono il credito telefonico

Grazie

 

Dario Zanella

339*******


Salve non ho ancora ricevuto risposta riguardo alla differenza che ho riscontrato sul credito disponibile

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @soda27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos