Ciao @ErnyTH,
con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Se necessiti della mia assistenza, scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Mi servirebbe anche a me assistenza per la stessa problematica, potrebbe contattarmi?
Salve a tutti, ho un nuovo problema.... attivando una sim tramite il sito (l'app aveva un bug sullo smartphone e non si avviava) ho provveduto ad effettuare tutti i passagi fino al pagamento....una volta pagato con paypal, attendevo che venissi reindirizzato alla pagine del sito per continuare la convalida dei documenti e della persona ma cio non è avvenuto...non riesco piu ad andare avanti, mi chiede di nuovo di effettuare il pagamento....potete aiutarmi per cortesia?
Grazie mille a tutti...
Ciao @Evo9,
con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Rimango a disposizione. Buona serata.
quando ho annullato io l'ordine per ripensamento perchè non mi arrivava la sim ho cliccato nella mail del riepilogo alla voce ci ho.ripensato le mail sono tutte uguali con il riepilogo di ordine. ti restituiscono il denaro nella stessa modalità in cui hai pgato entro 2 settimane
contattare in msg privato un capohofficina ...
in chat privata fb
si deve annullare fare da capo devi
inserire il codice amico in modo da avere ulteriore 5 €