annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab vuoi già sapere troppo tu😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarebbe interessante sapere cosa succede dopo che un capo officina prende in carico un problema. Chi ha postato il problema rarissimamente da riscontro della sua soluzione. C'è poi veramente qualcuno che se ne occupa e risolve ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me succede ogni tanto. Più raramente devo rimettere anche telefono e password.
0 Kudos
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me la stessa cosa, provato di nuovo a cancellare la cache, disinstallare e reinstallare, ma niente rimane sempre lo stesso problema. Nessun contatto da Capo ho.fficina.

 

Qualcunoha trovato la soluzione, dopo il contatto in privato da Capo ho.fficina?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo i post in privato e di avere dato poco fa i miei dati....pure io questa volta ho bisogno di assistenza!!! Benché Genio della lampada a led non ho poteri speciali che mi mettono al riparo dai comuni problemi di telefonia mobile 😁
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ho ti scrive in privato.. wow.. piove sempre sul bagnato Robot LOL

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'app continua a dare la dicitura qualcosa non va, mi è successo di nuovo poco fa, quindi il problema non è risolto e va avanti da diversi mesi.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao se hai già cancellato tutti dati nelle avanzate dell'app, hai anche ripulito automaticamente la cache. Reinstallarla può servire per aggiornarla bypassando l'aggiornamento automatico che a volte fuffa.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@GeniPuoi contattare la ho.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

0 Kudos