annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'app continua a dare la dicitura qualcosa non va, mi è successo di nuovo poco fa, quindi il problema non è risolto e va avanti da diversi mesi.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ho ti scrive in privato.. wow.. piove sempre sul bagnato Robot LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo i post in privato e di avere dato poco fa i miei dati....pure io questa volta ho bisogno di assistenza!!! Benché Genio della lampada a led non ho poteri speciali che mi mettono al riparo dai comuni problemi di telefonia mobile 😁
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me la stessa cosa, provato di nuovo a cancellare la cache, disinstallare e reinstallare, ma niente rimane sempre lo stesso problema. Nessun contatto da Capo ho.fficina.

 

Qualcunoha trovato la soluzione, dopo il contatto in privato da Capo ho.fficina?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me succede ogni tanto. Più raramente devo rimettere anche telefono e password.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarebbe interessante sapere cosa succede dopo che un capo officina prende in carico un problema. Chi ha postato il problema rarissimamente da riscontro della sua soluzione. C'è poi veramente qualcuno che se ne occupa e risolve ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab vuoi già sapere troppo tu😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì, perché potrebbe anche essere che ogni volta un capo officina dice 'ghe pensi mi' e poi, fatta la sua bella figura, in realtà non accada nulla. Tanto chi può verificare ?
0 Kudos
Geni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sa che hai proprio ragione...., la penso anc'io così Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos