annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
7ede_
Grande
Grande
Ciao, anche a me da questo problema.
Ho due numeri registrati e, curiosamente, la schermata di errore appare solo con il secondo numero (nuovo, attivato ieri e mi da errore anche per la portabilità: continua a dire qualcosa tipo “impossibile richiedere ora la portabilità per questo numero, riprovare più tardi”). Mistero, un paio di settimane fa ho comprato il primo numero e dopo nemmeno un’ora ho chiesto la portabilità da altro operatore e tutto è filato liscio. Che succede?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pare ci sia un problema con l'app per alcune utenze, l'assistenza è già al corrente della cosa.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, hai provato a disinstallare e reinstallare l' APP o a verificare se il problema persiste su un altro dispositivo? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Josephine,si ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma il problema persiste,non ho provato su altri dispositivi perché al momento non ne ho a disposizione liberi per provare diciamo.
0 Kudos
Patry3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me ,non riesco a fare la portabilità, perché l'app non va.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Josephine11 ti ho inviato i miei dati in privato,il dispositivo su cui è installata l'app è un Samsung A20e se può servire l'info.
0 Kudos
Patry3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ,mi può aiutare? l'app non funziona, ho provato di tutto.grazie.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Patry3, a detta di un altro utente dovrebbero risolvere il problema entro 48 ore.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Patry3Vediamo se riesce a darti assistenza un capo hofficina.

linetto.tac
Grande
Grande

Buongiorno, anche io mi trovo in questa situazione sia tramite web sia tramite app.

 

Come posso risolvere?

 

Grazie

0 Kudos