esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2019
11:05 AM
direi di no.... a me comunque dopo un periodo che sembrava risolto il problema da qualche giorno ha ricominciato a impallarsi l'app e ho un samsung quindi presumo che il brand dello smartphone non sia la causa del problema ma sia un bug dell'app o qualcosa che comunque ha a che fare con l'app e non lo smartphone.
mark91p

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2019
09:37 AM
Salve. Ho un iPhone XR e l’app ho è impallata in ops qualcosa non va e non riesco a vedere i giga rimasti.
Prove effettuate:
1) installare di nuovo l’app
2) “esci e rientra”
3) levare la sim, uscire dal l’app, disinstallare e istallare di nuovo, inizializzate le impostazioni di rete e rimettere gli apn
4) formattare il telefono
Mi manca qualcosa?
Prove effettuate:
1) installare di nuovo l’app
2) “esci e rientra”
3) levare la sim, uscire dal l’app, disinstallare e istallare di nuovo, inizializzate le impostazioni di rete e rimettere gli apn
4) formattare il telefono
Mi manca qualcosa?
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
04:49 PM
Ciao @esatau, come prima cosa ti invito a disinstallare e reinstallare l'app. Poi dovresti anche effettuare, se è possibile, una prova incrociata, installando l' App su un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. In ogni caso per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019
02:17 PM
Capita spesso anche a me,la posso usare ugualmente poi quando torno indietro per uscire mi visualizza i giga rimanenti.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019
10:48 AM
mi capita sempre più spesso che aprendo l'app ho. appare la dicitura qualcosa non va e l'app è impallata,solo dopo vari tentativi riesco ad aprire l'app,capita anche ad altri?c'è una soluzione a questo problema?lo smartphone dove ho installato l'app è un recentissimo Samsung A20e,grazie.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »