annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attacco hacker

Pinuccia51
Benvenuto
Benvenuto

Ciao,

come faccio a sapere se i miei dati sono quelli che sono stati attaccati? ad ora non ho ricevuto alcun SMS che mi identificasse come propietario di dati trafugati.

 

Che devo fare?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nelle tue stesse, condizioni....niente SMS....sono passato in 3 negozi ho,e non hanno sim per procedere alla sostituzione.... situazione grottesca ed incapacità di organizzazione.....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinuccia51 ,

ti confermo che solo i clienti impattati ricevono l'SMS informativo. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorry67,

il messaggio è stato inviato solo ai clienti impattati. 

Per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
Roland1
Grande
Grande
Il problema è che nessun centro ho. se così si possono chiamare ha SIM e uno mi ha detto che anche se le avesse non me la cambierebbe perché non sa come potrà recuperare i soldi spesi per l'acquisto delle schede. Ecco perché sto considerando l'idea di cambiare gestore.
0 Kudos
elpalmero
Grande
Grande
Tutti i negozi chiamati nel raggio di 50 km hanno esaurito le SIM.
Situazione di stallo... potete trovarci una soluzione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinuccia51,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos