Ciao @Pinuccia51,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Lorry67,
il messaggio è stato inviato solo ai clienti impattati.
Per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Ciao @Pinuccia51 ,
ti confermo che solo i clienti impattati ricevono l'SMS informativo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,
come faccio a sapere se i miei dati sono quelli che sono stati attaccati? ad ora non ho ricevuto alcun SMS che mi identificasse come propietario di dati trafugati.
Che devo fare?