annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivare nuova sim

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Priore 

Chiama il 19.21.21 per una verifica incrociata dei dati che hai usato in fase di acquisto e quelli che stai inserendo ora.

Assicurati di usare per il riconoscimento lo stesso documento che hai usato per l'acquisto.

Se tutto torna, può essere semplicemente che non accettino la qualità delle foto dei documenti (devono essere perfettamente leggibili).

Priore
Grande
Grande

Ciao
non è stato possibile attivare la tua sim ho.

Questi sono i requisiti necessari per poter accettare la video identificazione:

  • Carica la foto sia del fronte che del retro del documento

 

  • I dati inseriti in fase di acquisto e video identificazione devono corrispondere a quanto indicato nelle foto dei documenti e nel video

 

  • La qualità delle foto e del video deve essere adeguata a completare le verifiche

Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo l’intestatario e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono contenere i documenti accettati in originale.

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

A presto
Team ho.

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma ti hanno detto l'errore 

managgia 

ICCID o riconoscimento video / documenti 

 

Priore
Grande
Grande
Fatta tutta la procedura, due volte, con l'app, video e foto del documento. In risposta arriva una email che dice che non è stato possibile attivare la SIM.
0 Kudos