Ciao @Steve80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
scusa.. mi sono spiegato male... ho ricevuto una sim in regalo da un amico, l'ho attivata dall'APP facendo il pagamento della ricarica. al momento della scansione del mio documento d'identità, che avviene dopo il pagamento, mi dice che qualcosa è andato storto e non mi permette di proseguire con l'attivazione... sono andato in edicola e non mi hanno saputo aiutare, perchè appunto come dici tu loro fanno solo la consegna e non supporto. non so come fare, perchè dal sito e dall'app non trovo assistenza diretta
cosa c'entra l'edicola?!?
Se avevi ordinato la SIM online ma con pagamento e ritiro in edicola, la SIM che ti da l'edicolante è già attiva e non devi caricare alcun documento durante l'ordine online, ma solo mostrarlo all'edicolante durante il ritiro della sim
Buongiorno,
no riesco a caricare il documento d'identità tramite smartphone per ultimare l'attivazione della SIM per cui ho già provveduto al pagamento. In edicola non sanno aiutarmi, come posso fare?