annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione SIM

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steve80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Steve80
Grande
Grande

scusa.. mi sono spiegato male... ho ricevuto una sim in regalo da un amico, l'ho attivata dall'APP facendo il pagamento della ricarica. al momento della scansione del mio documento d'identità, che avviene dopo il pagamento, mi dice che qualcosa è andato storto e non mi permette di proseguire con l'attivazione... sono andato in edicola e non mi hanno saputo aiutare, perchè appunto come dici tu loro fanno solo la consegna e non supporto. non so come fare, perchè dal sito e dall'app non trovo assistenza diretta

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Steve80 

 

cosa c'entra l'edicola?!?

 

Se avevi ordinato la SIM online ma con pagamento e ritiro in edicola, la SIM che ti da l'edicolante è già attiva e non devi caricare alcun documento durante l'ordine online, ma solo mostrarlo all'edicolante durante il ritiro della sim

0 Kudos
Steve80
Grande
Grande

Buongiorno,

no riesco a caricare il documento d'identità tramite smartphone per ultimare l'attivazione della SIM per cui ho già provveduto al pagamento. In edicola non sanno aiutarmi, come posso fare?

0 Kudos