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attivazione nuova sim

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shana, sei riuscita ad attivare la SIM? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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tartaluka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è possibile sapere da ho.mobile se possiamo attivare in negozio oppure il commerciante ha diritto di rimpallarci ?

Confermo che con videochiamata è I M P O S S I B I L E concludere l'attivazione.

Con l'augurio di cambiare al più presto idea, per ora: Ho mobile = GRANDE DELUSIONE

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Ciccio13
Grande
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Anche a me succede lo stesso , a quanto pare non funziona l'app.
Spero che risolvono presto.
Ma quantomeno qualcuno incaricato dia delle risposte , sono andato in un negozio per l'attivazione è non me l'hanno fatta perché non era una sim venduta da loro che vigliacchi Cantale Troina EN
RiUffa
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

Stessa cosa

 


@Shana  ha scritto:

Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.

               Giovanni Smedile


 

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Gilgamesh1
Grande
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Anch'io ho lo stesso problema


@Gilgamesh1  ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema


@Shana  ha scritto:

Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.

               Giovanni Smedile


 


 

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Gilgamesh1
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema


@Shana  ha scritto:

Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.

               Giovanni Smedile


 

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tartaluka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema, leggo parecchio malumore. Perfavore intervenite altrimenti i forum si riempiranno di commenti negativi. Grazie

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genny71
Grande
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anche io ho lo stesso problema! spreriamo si una cosa temporanea!

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D4n1
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Anche a me fa le stesse cose, sto provando da 2 gg.
CiroBox
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Ho anche io lo stesso problema, dice che non è possibile effettuare la videochiamata per mancanza di rete. Mi esce il messaggio sia con la rete mobile che con il wifi

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