è possibile sapere da ho.mobile se possiamo attivare in negozio oppure il commerciante ha diritto di rimpallarci ?
Confermo che con videochiamata è I M P O S S I B I L E concludere l'attivazione.
Con l'augurio di cambiare al più presto idea, per ora: Ho mobile = GRANDE DELUSIONE
Stessa cosa
@Shana ha scritto:Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.
Giovanni Smedile
Anch'io ho lo stesso problema
@Gilgamesh1 ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema
@Shana ha scritto:Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.
Giovanni Smedile
Anch'io ho lo stesso problema
@Shana ha scritto:Non riesco a fare la videochiamata per attivare la sim. Ieri mi diceva di attendere 1 ora sempre, stamattina mi compare 1 minuto, ma continuamente segnala che manca la connessione, che è regolare con WI-FI, e mi butta fuori dall'applicazione. Sicuramente è un bel disservizio.
Giovanni Smedile
Stesso identico problema, leggo parecchio malumore. Perfavore intervenite altrimenti i forum si riempiranno di commenti negativi. Grazie
anche io ho lo stesso problema! spreriamo si una cosa temporanea!
Ho anche io lo stesso problema, dice che non è possibile effettuare la videochiamata per mancanza di rete. Mi esce il messaggio sia con la rete mobile che con il wifi