annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim con doppio addebito su Mastercard

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Mik3owl
Grande
Grande
Oggi attivando una sim per mia sorella, scegliendo l'auto ricarica con carta, sono arrivato al momento in cui ti chiede di caricare la foto della vecchia sim e l'app diceva che sarei potuto uscire e che avrei ripreso da lì in un secondo momento, e così faccio.
Ritorno sull'app dopo aver scattato la foto ma mi fa ricominciare l attivazione da capo e quindi reinserire i dati di pagamento e spid, riesco a completare l'attivazione ma controllando l'addebito sulla carta noto che il costo di ben 35,90€ è stato accreditato per ben 2 volte! Come richiedo il rimborso?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1078, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoséFa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
JoséFa
Grande
Grande
Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Aless75
Grande
Grande
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Yub
Grande
Grande
Ho pagato 3 volte... Mi potete rimborsare quelli in più?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaVa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos