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Intendevi dire: 

attivazione sim con doppio addebito su Mastercard

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Flavia
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Ciao @Massimo1078, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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Massimo1078
Grande
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salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
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Josephine
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Ciao @JoséFa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

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JoséFa
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Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Aless75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

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Aless75
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Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
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Sirya1
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Ciao @Yub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Yub
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Ho pagato 3 volte... Mi potete rimborsare quelli in più?
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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @andreaVa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo