annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim con doppio addebito su Mastercard

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1078, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoséFa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
JoséFa
Grande
Grande
Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Aless75
Grande
Grande
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Yub
Grande
Grande
Ho pagato 3 volte... Mi potete rimborsare quelli in più?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaVa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo