11 RISPOSTE 11
Mik3owl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2025
10:14 PM
Oggi attivando una sim per mia sorella, scegliendo l'auto ricarica con carta, sono arrivato al momento in cui ti chiede di caricare la foto della vecchia sim e l'app diceva che sarei potuto uscire e che avrei ripreso da lì in un secondo momento, e così faccio.
Ritorno sull'app dopo aver scattato la foto ma mi fa ricominciare l attivazione da capo e quindi reinserire i dati di pagamento e spid, riesco a completare l'attivazione ma controllando l'addebito sulla carta noto che il costo di ben 35,90€ è stato accreditato per ben 2 volte! Come richiedo il rimborso?
Ritorno sull'app dopo aver scattato la foto ma mi fa ricominciare l attivazione da capo e quindi reinserire i dati di pagamento e spid, riesco a completare l'attivazione ma controllando l'addebito sulla carta noto che il costo di ben 35,90€ è stato accreditato per ben 2 volte! Come richiedo il rimborso?
Flavia

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2024
04:23 PM
Ciao @Massimo1078, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Massimo1078

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2024
02:15 PM
salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
JoséFa

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2022
10:13 PM
Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aless75

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
02:57 PM
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Yub

Grande