11 RISPOSTE 11
Mik3owl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
un mese fa
Oggi attivando una sim per mia sorella, scegliendo l'auto ricarica con carta, sono arrivato al momento in cui ti chiede di caricare la foto della vecchia sim e l'app diceva che sarei potuto uscire e che avrei ripreso da lì in un secondo momento, e così faccio.
Ritorno sull'app dopo aver scattato la foto ma mi fa ricominciare l attivazione da capo e quindi reinserire i dati di pagamento e spid, riesco a completare l'attivazione ma controllando l'addebito sulla carta noto che il costo di ben 35,90€ è stato accreditato per ben 2 volte! Come richiedo il rimborso?
Ritorno sull'app dopo aver scattato la foto ma mi fa ricominciare l attivazione da capo e quindi reinserire i dati di pagamento e spid, riesco a completare l'attivazione ma controllando l'addebito sulla carta noto che il costo di ben 35,90€ è stato accreditato per ben 2 volte! Come richiedo il rimborso?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2024
04:23 PM
Ciao @Massimo1078, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Massimo1078

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2024
02:15 PM
salve,stavo attivando la mia nuova sim ho. e mi chiedeva di fare la ricarica per utilizzare la sim. allora faccio la ricarica,i soldi sul mio conto sono stati addebitati ma su ho. la ricarica non l’ha presa e ora non mi fa andare avanti con l’attivazione e dovrei rifare un’altra ricarica. come faccio a riottenere i soldi indietro/farmeli accreditare sulla scheda?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
JoséFa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
10:13 PM
Ho attivato la SIM ieri sera con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato sulla mastercard due volte lo stesso pagamento a distanza di ore cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aless75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:57 PM
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Yub

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »