annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim con doppio addebito su Mastercard

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande
Ho attivato la SIM qualche giorno fa con portabilità da altro operatore, ma mi hanno addebitato su carta di credito due volte l’importo da 16,99 a distanza di 3 minuti, cosa posso fare per riottenere indietro i soldi spesi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti in quanto se erroneamente addebito e contabilizzato devono stornsrtelo,se e solo una preautorizzazione verra stornato da solo.
Chiama il servizio clienti al numero 192121 da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaVa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande
Ho pagato 3 volte... Mi potete rimborsare quelli in più?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yub, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grande
Grande
Ho ricevuto a casa due SIM, quella originale che non è arrivata e quella sostitutiva arrivata una settima dopo.
Oggi ho provveduto alla attivazione su APP e durante il percorso mi è stato richiesto nuovamente bio metodo di pagamento e mi è stato fatto pagare Nuovamente l'intero importo di 18,99 già pagato la prima volta il 6 Dicembre scorso. Come posso riottenere il credito?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos