annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim ho solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è possibile attivare la sim dati acquistata on line.

Dall'applicazione installata nel telefono, do il consenso alla video chiamata appare una pagina con un microfono, e immediatamente l’applicazione si chiude senza permettermi ne di leggere il testo scritto nella pagina. È corretto? come si attiva questa sim? Devo recarmi in un punto vendita?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO.

Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parker, sei riuscito ad attivare la sim? Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO.

Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parker,  sono felice di leggere le tue parole! Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

Buona giornata

eria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sto provando ad attivare l'offerta solo dati dalla App poiché ho già una vostra sim nuova (avuta con la collaborazione con Iper).
Il processo di attivazione però, dopo aver riconosciuto il seriale, mi propone solo il piano voce+dati. Come devo fare?
0 Kudos
eria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto: sulle sim omaggio si possono fare solo portabilità o nuove attivazioni. La tariffa solo dati non è possibile
0 Kudos
totalrin
Grande
Grande
buonasera
vorrei sapere se la sim solo dati che ho attivato via video è attiva oppure no oppure dove devo attendere una risposta da ho
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @totalrin, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
TCM
Grande
Grande

Ho fatto attivazioni dal sim solo dati nel app pero non ho ricevuto un email di confermo per 7 giorni e non funzione il sim nel modem 4g. Posso aiutarmi? 

0 Kudos
TCM
Grande
Grande

Ho scaricato l'app da zero e ho scansionato il codice a barre e ricevo ancora il messagio che "un nostro consulente sta verficando i dati inseriti" e di attendere un email di conferma attivazione. Ho fatto il video messagio la settimana passato. Adesso come faccio?

0 Kudos