annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim ho solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è possibile attivare la sim dati acquistata on line.

Dall'applicazione installata nel telefono, do il consenso alla video chiamata appare una pagina con un microfono, e immediatamente l’applicazione si chiude senza permettermi ne di leggere il testo scritto nella pagina. È corretto? come si attiva questa sim? Devo recarmi in un punto vendita?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO.

Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parker, sei riuscito ad attivare la sim? Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Parker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO.

Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina