Ho scaricato l'app da zero e ho scansionato il codice a barre e ricevo ancora il messagio che "un nostro consulente sta verficando i dati inseriti" e di attendere un email di conferma attivazione. Ho fatto il video messagio la settimana passato. Adesso come faccio?
Ho fatto attivazioni dal sim solo dati nel app pero non ho ricevuto un email di confermo per 7 giorni e non funzione il sim nel modem 4g. Posso aiutarmi?
Ciao @Parker, sono felice di leggere le tue parole! Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
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Buona giornata
Buongiorno, sono riuscito ad attivare la sim andando in un punto vendita HO.
Per quanto riguarda l’attivazione tramite videochiamata, con gli ultimi aggiornamenti non ci sono stati i problemi tecnici dell’app, credo però che i secondi concessi per presentare a video i documenti siano troppo pochi. Secondo me andrebbero aumentati altrimenti non sarebbe possibile visualizzare in modo nitido il documento.