anche io ho lo stesso problema con l'attivazione della sim dati, ho chimato il numero 192121 mi hanno detto di distallare e reinstallare l'app ho, ma dopo aver fatto tutti i passaggi, ancora sta caricando! fatemi sapere come provedere che l'ho anche ricaricata in fase di attivazione
grazie
Ho scaricato l'app da zero e ho scansionato il codice a barre e ricevo ancora il messagio che "un nostro consulente sta verficando i dati inseriti" e di attendere un email di conferma attivazione. Ho fatto il video messagio la settimana passato. Adesso come faccio?
Ho fatto attivazioni dal sim solo dati nel app pero non ho ricevuto un email di confermo per 7 giorni e non funzione il sim nel modem 4g. Posso aiutarmi?
Ciao @Parker, sono felice di leggere le tue parole! Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.
Buona giornata