1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
05:01 PM
Ciao @matteo8686, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
matteo8686

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2022
07:37 PM
Buonasera. ho appena ricevuto la mia seconda Sim e non riesco ad attivarla tramite app. il video NON parte. inizia l’inquadratura poi magicamente finosce li senza avanzare.
inutile chiamare il servizio clienti il quale ha il nastro registrato: “scarica la nostra app…” e fa solo tornare al menu principale
ho provato con 2 dispositivi!!!
inutile chiamare il servizio clienti il quale ha il nastro registrato: “scarica la nostra app…” e fa solo tornare al menu principale
ho provato con 2 dispositivi!!!