Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Visto che il termine "questa promozione" non aiuta molto a capire di cosa tu stia parlando, andiamo per tentativi. Hai fatto la portabilità nei 15 giorni previsti per godere del costo agevolato dell'offerta? Offerta che immagino sia a 7.99€ perché a 7.95 non c'è nulla... Se sì, hai premuto per errore sul "cambio offerta"? (verifica i giga totali e controlla se corrispondono all'offerta iniziale).
buongiorno, quando ho fatto questa promozione costava 7,95€ ma adesso è aumentata a 12,99 € ma non sono stata avvertita anticipatamente di questo aumento vorrei sapere perché.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.