annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autoricarica

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zagl, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
zagl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylviefalso allarme. Ricarica automatica eseguita oggi. Giusto in tempo. Comunque è in ritardo rispetto al solito.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zagl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

zagl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa era successa anche a me a Maggio e sta accadendo anche adesso: ľapp dice che l'autoricarica verrà fatta il 4 agosto ma oggi è il 5 agosto e ancora non è stata eseguita. Domani verrà fatto l'addebito dell'offerta mensile. Mi toccherà fare una ricarica manualmente ma non va bene così.

Se uno sceglie l'autoricarica è proprio per evitare di ricordarsi di fare la ricarica ma ultimamente Ho. Mobile sta perdendo colpi.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thomas211, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Jurino1
Grande
Grande
Successo anche a me, cosa bisogna fare
0 Kudos
Cella73
Grande
Grande
Salve, stesso problema! L'autoricarica non si è effettuata il 4 Maggio. Ho riaggiornato l'autoricarica ma dice che sarà nuovamente effettuata il giorno 7. Nel frattempo posso solo ricevere chiamate....
0 Kudos
Redvall
Grande
Grande
Stesso problema... io per ora ho fatto ricarica manuale ma non capisco cosa succeda!!! So solo che sono rimasta senza linea telefonica... isolataaaaaa
0 Kudos
Tecnosara
Grande
Grande
Successo anche a me e ho dovuto pagare 1 altra autoricarica😤
0 Kudos
Maria622
Grande
Grande
La stessa cosa a me