annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco dei dati per traffico elevato

16 RISPOSTE 16
Sastun1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sastun1962 Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 🤦‍♀️

Benedetta ti ha detto espressamente di averti scritto in privato.. per leggere il suo messaggio e rispondere devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Sastun1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio Benedetta, ci sono novità? Il mio recapito telefonico e' 3*********. Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sastun1962, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Comunque dai, mancano 3 giorni e poi ne saremo fuori. A me se raddoppiavano gratis i giga di contratto sarei stato solo contento. Così hanno fatto arrabbiare molti clienti e intasato la rete.

Meno 3 !!

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Concordo con te. È stata un'offerta presentata male e gestita peggio. Era meglio essere chiari, offrendo un pacchetto di giga ben definito. Avrebbero accontentato tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io penso che questa cosa HO l'ha gestita proprio male. E' vero, ci sono quelli che pensavano di poter scaricare il mondo intero ogni giorno. Centinaia di gb, su centinaia di gb. Gli approfittatori seriali.

Questi non li considero nemmeno.

Ma ci sono anche persone che questi GB li hanno usati per lavoro o per la scuola dei figli.

Insomma dovevano dire chiaro nella pubblicità che non erano proprio illimitati ma solo dilatati, mettendo un limite. Tipo 'ti regaliamo 100GB', 'ti raddoppiamo i giga' o cose del genere, in modo da sapersi regolare. E magari lasciare i contatori sull'App in modo da avere sott'occhio i propri consumi.

Comunque tra 3 giorni ne usciamo. Spero solo che HO metta da parte per il futuro quanto imparato in queste settimane.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Veramente nelle condizioni generali di contratto di tutti gli operatori di telefonia mobile è specificato che possono sospendere il servizio in qualsiasi momento in caso di anomalie o per salvaguardare la rete. Ripeto, tutti gli operatori.
0 Kudos
Sastun1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Senza regole espresse nero su bianco non lo accetto. Siamo in balia degli umori di chi ci gestisce. Passerò ad altro gestore.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Evidentemente per il gestore telefonico è anomalo, soprattutto se 120 giga sono stati utilizzati in un breve lasso di tempo.
0 Kudos