annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno chiedo gentilmente se la scheda da 5 99 con 70 giga Internet e telefonate illimitate ecce

Mark.1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno chiedo gentilmente se è possibile utilizzare la scheda h o da 5 99 con 70 giga e traffico illimitato e telefonate illimitate in un router WiFi in modo da avere il WiFi in casa e non utilizzare il telefono come hotspot. Grazie mille
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io lo uso in un router huawei e5885 e funziona bene l’importante ovviamente configurarlo per gestore ho io non ho la fibra ma uso un router utilizzo anche il Wi-Fi per la mia navigazione va più che bene la mia tariffa
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark.1,  l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invito ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona serata!