Ciao @tarnisil, mi dispiace leggere le tue parole, ti informo che per motivi di sicurezza su tutte le Sim imbattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali, ripeto solo alle SIM imbattate. Questa procedura si è resa necessaria in quanto tutti i clienti, non solo quelli coinvolti, si sono recati nei punti vendita e di conseguenza le SIM sono terminate, si è innescata una girandola dei clienti presso i punti vendita senza trovare SIM disponibili, inoltre si sono create file interminabili presso i punti vendita ( in questo periodoi di pandemia non è indicato), e molti clienti si sono trovati addebitati costi per il cambio. ho. ha deciso i modificare il seriale in modo da ridurre il disagio per i propri clienti. Per i clienti che hanno fatto richiesta di portabilità, il seriale non è stato modificato. Considera che molti operatori hanno ancora in carico richieste di portabiltà, sono in enorme ritardo nel rispettare i termini, in quanto un gestore telefonico può eseguire un numero limitato di portabilità al giorno, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente, di conseguenza se la richiesta non perviene in tempo, noi non potevamo sapere della tua richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione
Ciao @Cin, mi dispiace leggere le tue parole, ti informo che per motivi di sicurezza su tutte le Sim impattate (che hanno ricevuto l'avviso del 04/01) è stata effettuata la rigenerazione dei seriali, (e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid). Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale Restiamo a disposizione. Buona giornata.