annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio ICCID durante processo di portabilità: che fare?

Cin
Grandissimo
Grandissimo
Stessa cosa a me fatto cambio operatore al 4 gennaio a tutt'oggi non ho la portabilità il nuovo operatore mi dice che è tutto ok chiamo il servizio clienti di ho e mi trattano come se fossi scema cosa tra l'altro che ho fatto in vivavoce davanti al dealer del nuovo operatore, non mi è arrivato il sms del cambio del numero seriale ma non vorrei che l'avessero fatto senza dire niente a sto punto non mi meraviglio più...e pensare che con la ho tra me e famigliari abbiamo anzi avevamo perché visto come siamo stati trattati cambierò operatore anche ai miei familiari 6 SIM ho....mi hanno veramente delusa, soprattutto dal servizio clienti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cin, mi dispiace leggere le tue parole, ti informo che per motivi di sicurezza su tutte le Sim impattate (che hanno ricevuto l'avviso del 04/01) è stata effettuata la rigenerazione dei seriali, (e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid). Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Mi dispiace ma sono veramente delusa da ho mobile e soprattutto dal comportamento di qualche impiegato del servizio clienti sentirsi trattato come una scema non è piacevole soprattutto quando si ha ragione e il danno e stato fatto da voi e non da noi clienti..in più dopo una settimana e più sto ancora aspettando la portabilità verso il nuovo operatore ditemi voi come si dovrebbe comportare uno ...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tarnisil, mi dispiace leggere le tue parole, ti informo che per motivi di sicurezza su tutte le Sim imbattate è stata effettuata la rigenerazione dei seriali, ripeto solo alle SIM imbattate. Questa procedura si è resa necessaria in quanto tutti i clienti, non solo quelli coinvolti, si sono recati nei punti vendita e di conseguenza le SIM sono terminate, si è innescata una girandola dei clienti presso i punti vendita senza trovare SIM disponibili, inoltre si sono create file interminabili presso i punti vendita ( in questo periodoi di pandemia non è indicato), e molti clienti si sono trovati addebitati costi per il cambio. ho. ha deciso i modificare il seriale in modo da ridurre il disagio per i propri clienti. Per i clienti che hanno fatto richiesta di portabilità, il seriale non è stato modificato. Considera che molti operatori hanno ancora in carico richieste di portabiltà, sono in enorme ritardo nel rispettare i termini, in quanto un gestore telefonico può eseguire un numero limitato di portabilità al giorno, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente, di conseguenza se la richiesta non perviene in tempo, noi non potevamo sapere della tua richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione

0 Kudos