annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio carta di credito

Enrichetta
Grande
Grande

Salve, il mio metodo di pagamento mensile è sempre stato con carta di credito. Tutto bene fino alla settimana scorsa, quando, per un problema di addebiti truffa, ho dovuto bloccare la carta. Adesso mi è arrivata la nuova carta, ma mi ero dimenticata di cambiarla sul sito di ho.  Stamattina mi è arrivato un messaggio da ho, che mi dice : "Non siamo riusciti a fare l'autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'autoricarica".  Sono subito andata a cambiare la carta di credito sul vostro sito, e adesso è inserita quella attiva, da cui potete prelevare il pagamento mensile.  Ma non so se questo mese devo pagare in altro modo o se il vostro sistema, accorgendosi del cambiamento della carta, farà un altro tentativo di prelevamento, che questa volta andrà a buon fine.

Resto in attesa di riscontro. Grazie mille. Anna

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrichetta,

per questo mese è necessario ricaricare tramite altri canali. Potrai usufruire del servizio di Autoricarica dal mese successivo. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Subway
Grande
Grande
Come faccio cambiare il numero della carta di credito?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Subway,  per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco1981
Grande
Grande
Ciao sto provando a cambiare la carta di credito scaduta ad aprile per continuare con i pagamenti, ma ogni volta che provo, il sistema mi rifiuta il pagamento... cosa posso fare??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1981, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

0 Kudos
alfonsino
Grande
Grande
Quali errori?
0 Kudos