Ciao @Marco1981, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ciao @Subway, per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Enrichetta,
per questo mese è necessario ricaricare tramite altri canali. Potrai usufruire del servizio di Autoricarica dal mese successivo. Rimango a disposizione. Buona serata.
Salve, il mio metodo di pagamento mensile è sempre stato con carta di credito. Tutto bene fino alla settimana scorsa, quando, per un problema di addebiti truffa, ho dovuto bloccare la carta. Adesso mi è arrivata la nuova carta, ma mi ero dimenticata di cambiarla sul sito di ho. Stamattina mi è arrivato un messaggio da ho, che mi dice : "Non siamo riusciti a fare l'autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'autoricarica". Sono subito andata a cambiare la carta di credito sul vostro sito, e adesso è inserita quella attiva, da cui potete prelevare il pagamento mensile. Ma non so se questo mese devo pagare in altro modo o se il vostro sistema, accorgendosi del cambiamento della carta, farà un altro tentativo di prelevamento, che questa volta andrà a buon fine.
Resto in attesa di riscontro. Grazie mille. Anna