annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio carta di credito

Grande
Grande

Salve, il mio metodo di pagamento mensile è sempre stato con carta di credito. Tutto bene fino alla settimana scorsa, quando, per un problema di addebiti truffa, ho dovuto bloccare la carta. Adesso mi è arrivata la nuova carta, ma mi ero dimenticata di cambiarla sul sito di ho.  Stamattina mi è arrivato un messaggio da ho, che mi dice : "Non siamo riusciti a fare l'autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'autoricarica".  Sono subito andata a cambiare la carta di credito sul vostro sito, e adesso è inserita quella attiva, da cui potete prelevare il pagamento mensile.  Ma non so se questo mese devo pagare in altro modo o se il vostro sistema, accorgendosi del cambiamento della carta, farà un altro tentativo di prelevamento, che questa volta andrà a buon fine.

Resto in attesa di riscontro. Grazie mille. Anna

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrichetta,

per questo mese è necessario ricaricare tramite altri canali. Potrai usufruire del servizio di Autoricarica dal mese successivo. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos