annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio carta di debito

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mammaj, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mammaj
Grande
Grande
Cosa devo fare per inserire i dati della nuova carta di debito?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thomas14, hai già tentato a disinstallare e reinstallare l' App? Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
Thomas14
Grande
Grande
Dal sito mi dice di riprovare è da app mi dice la stessa cosa😢
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thomas14, hai provato sia tramite App che dalla tua area riservata dal sito? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
Thomas14
Grande
Grande
Non sono riuscito a ricaricare pur cancellando la carta credito per poi inserirla di nuovo che devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thomas14, sei riuscito a ricaricare? Hai per caso dei dati memorizzati per la ricarica veloce? Se è così ti invito a cancellare i dati memorizzati ed a riprovare. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thomas14 Prova da pc o altrimenti in una tabaccheria.

0 Kudos
Thomas14
Grande
Grande
Non mi permette di effettuare ricarica
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emalossi, sei riuscito a modificare la carta per il servizio di ricarica automatica? Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos