annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VitoMall, le offerte proposte nell'APP sono offerte riservate che non riguardano tutte le utenze e tutti i clienti, di conseguenza le offerte proposte possono essere differenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paky76
Grande
Grande
È possibile cambiare offerta ??so che avete fatto l’offerta di 100giga ,posso farla???
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Paky76  puoi cambiare se la trovi nelle tue offerte, altrimenti non credo.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non si può.... la tariffa solo dati 100giga è disponibile solo per le nuove attivazioni/numerazioni.
Makkmak
Grande
Grande
Ho avuto l'offerta di 7,99 fino a l'altro giorno. Erroneamente ho attivato l'offerta di 12,99 per 100gb.
Essendo passate meno di 24 ore chiedo che venga attivato il diritto di recesso entro 15 giorni dall'acquisto. Quindi desidero tornare alla mia vecchia offerta senza costi aggiuntivi. Tutto quanto premesso, chiedo di tornare all'offerta di 50gb, in difetto, adirò le vie legali non escluse quelle penali, avvisando che da subito di calcolare in via precauzionale i danni patiti e patiendi... attendo cortese riscontro
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Makkmak, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Umby66
Grande
Grande
Cambio operatore tanto e lenta pure la connessione grazie
0 Kudos
Lolly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso cambiare offerta con una che costa meno?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly, non è possibile modificare l'offerta poiché valgono le condizioni da te sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te riservate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Mattiadarpa
Grande
Grande
Vorrei cambiare anche io tariffa.
0 Kudos