annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Quadrotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, un mese fa ho acquistato una sim con offerta solo dati a 12,99 al mese per il mio iPad, ma dove vivo io purtroppo il segnale è debole e non riesco a sfruttare nemmeno un quarto dei Giga dell'offerta al mese. Vorrei sapere se è possibile passare ad un offerta da 5,99 o 8,99 o 7,99 che prevedono meno giga e minuti ed sms illimitati così da poter sfruttare il numero sul telefono. Dall'applicazione ho solo la possibilità di cambiare l'offerta con un altro piano dati maggiore e non con le altre tariffe. Grazie!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quadrotta,ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

84 RISPOSTE 84
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no , devi usare il meccanismo della triangolazione

se chiedi l'offerta cosi ad un operator ho non esiste quello è quello rimane rimodulazioni non c'è ne sono ...

TRIANGOLAZIONE + MVNO = offerta di 5,99 €  

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quadrotta,ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Quadrotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie11, alla fine ho risolto utilizzando una delle 2 SIM ricevute in omaggio con l'offerta che avevo acquistato un mese fa, e così ho potuto attivare l'offerta da € 8,99 (che invece non era disponibile tra i miei Cambi d'Offerta nellApp). Grazie comunque e buona giornata.

0 Kudos
Quadrotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hola @lele992 ho provato a concentrarmi sulla TRICOLAZIONE + BRUNCH = Kinderfettallatte da € 5,99 Ma purtroppo non s'è materializzata Jim! Secondo me deve essere un problema di meccanismo subatomico che ha fatto tilt con il circuito AC/DC del sito web.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Quadrotta 

apprezzo molt il post 🤣😂🤣

togliendo gli scherzi se vuoi i 5,99 € porta la sim in coop o postemobile ...

Quadrotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@lele992 grazie mi sono mantenuta sulla tua linea diciamo hehehe Smiley Strizza l'occhio

comunque "togliendo gli scherzi" ho provato a farne una su postemobile in effetti ma non gli funzionava mai la verifica di riconoscimento online..... invece sul sito di Ho. è andato tutto liscio al primo tentativo.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Quadrotta 

sapevo anch'io di questo problema di postemobile ... [ risolvibile solo in santa sede poste ] 

rimangono coop o il male x questo forum ( iliad ) 🤣😂

0 Kudos
Quadrotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Smiley Sorpreso wow buono a sapersi! Smiley LOL

0 Kudos
A4hmd
Grande
Grande
Vorrei sapere se c'è l'opzione per modificare l'offerta